CONTAINER


Container

PROGETTO "CONTAINER"

Promosso dal Comune di Chieri, su proposta della Fondazione Don Mario Operti onlus,    il progetto “Container” è teso a perseguire lo sviluppo, la coesione e la promozione della città e del territorio chierese - un territorio ricco ma non sempre conosciuto nelle sue molte sfaccettature.

Attraverso una rassegna articolata in una serie di occasioni di incontro, presentate in un “contenitore” di proposte che interessano LAVORO, IMPRESE, INNOVAZIONE E PERSONE, il progetto “Container” si propone volgere lo sguardo al futuro mettendo a fuoco le istanze, i bisogni, le proposte del mondo economico e del lavoro per un coinvolgimento attivo di stakeholder, l’avvio di dinamiche di innovazione, la creazione di opportunità per le persone e le imprese. 

La Fondazione Chierese per il Tessile e per il Museo del Tessile, in qualità di partner di co-progettazione (Delibera di Giunta Comunale n. 266 del 6 dicembre 2023), contribuisce alla rassegna con diverse iniziative, due di carattere culturale rivolte a un ampio pubblico e una formativa riservata a giovanissimi aspiranti operatori museali.

Comunicato stampa

Elenco dei servizi

Share by: